mercoledì 25 agosto 2010

25 Agosto 2010 "Grazie.."


Brescia.

Grazie, semplicemente Grazie di cuore..

Sono tornato finalmente a casa ed è stata una giornata ricca di grandi emozioni, telefonate ed abbracci. Ho sentito la vicinanza di tante, tantissime persone che mi hanno dimostrato il loro affetto. E sono senza parole, davvero. Tanti di voi nemmeno li conosco di persona, altri li ho conosciuti durante questo meraviglioso Viaggio, altri ancora hanno una parte importante nella mia Vita. Ma Grazie.. per il supporto, il coraggio e la voglia di vivere che mi avete passato!

Nei prossimi giorni cercherò di pubblicare sul sito alcune delle foto scattate durante il Viaggio e aggiornerò il mio Diario personale che negli ultimi giorni è rimasto in bianco per i tanti chilometri e gli impegni da portare a termine. Non voglio perdermi nulla di questa esperienza e avrei così tante cose da scrivere da riempire un libro intero.. chissà che non succeda.

Ma per adesso vi basti questo Grazie, detto veramente con il Cuore. Spero di abbracciarvi presto tutti, di persona, come è giusto che sia. A presto!